6 maggio 2016 - Ravenna, Cronaca

Il nuovo Procuratore generale De Francisci in visita alla Procura di Ravenna

Il magistrato è in servizio presso la Corte d’Appello di Bologna

Nella mattinata del 4 maggio il nuovo Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Bologna, dott. Ignazio De Francisci, in visita ufficiale alla Procura della Repubblica di Ravenna, ha incontrato magistrati, avvocati e personale amministrativo nella sala riunioni Catia Versari al terzo piano del Palazzo di Giustizia.

 

Oltre al Procuratore della Repubblica, dott.Alessandro Mancini che ha fatto gli onori di casa, erano presenti il Presidente del Tribunale Bruno Gilotta, il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati Mauro Cellarosi, i sostituti in servizio, alcuni magistrati del Tribunale ed alcuni funzionari giudiziari della Procura.

 

Al dott. De Francisci è stata donata un’opera musiva da parte del Procuratore Mancini ed una targa dal Presidente Cellarosi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.