8 ottobre 2009 - Ravenna, Cervia

Ravenna-Lazio, vince la solidarietà

Ieri l'amichevole al Benelli: l'incasso - oltre 18mila euro - per aiutare la famiglia di Brian Filipi

Oltre 2000 persone hanno assistito ieri sera all’amichevole tra Ravenna e Lazio giocata al Benelli. La solidarietà del pubblico ha permesso di raccogliere 18mila157 euro d’incasso: sarà possibile così versare la prima somma di denaro sul conto corrente intitolato "Ravenna Calcio pro Brian Filipi (n° IT83B0200813120000100798347) aperto dal club giallorosso all’Unicredit Banca a favore della famiglia di Brian Filipi
Per la cronaca la partita è stata vinta di misura (1-0) dalla Lazio; ma al di là del dato sportivo va segnalata la grande commozione in campo e fuori. Hanno assistito al match, tra gli altri, anche il prefetto Riccardo Compagnucci, il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci, Roberto Zoffoli, primo cittadino di Cervia.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.