18 maggio 2016 - Ravenna, Agenda, Sport

Tre giorni di calcio in piazza del Popolo

Un evento organizzato dal Ravenna FC. In programma anche la proiezione della finale di Champions League

Tre giorni di calcio in piazza del Popolo a Ravenna. L'Associazione Ravenna Football Club con il patrocinio del Comune di Ravenna ha indetto, nelle giornate di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio, l'evento 'Ravenna -Il calcio nel cuore'.

Si parte da venerdì 27 maggio alle 18,30 con il "fischio d'inizio" e il successivo "Torneo dei Mestieri" che vedrà cimentarsi le formazioni delle varie categorie professionali. Si prosegue sabato 28 maggio con un programma denso di appuntamenti: dalle 10,00 alle 15,30 si parte con uno spazio dedicato a ragazzi e ragazze di tutte le età (si può prenotare chiamando il numero: 345.5602246 oppure presentandosi direttamente ai desk di registrazione sempre presenti in Piazza del Popolo), dalle 16 si passa al Torneo delle Associazioni 
per finire alle 20 con l'immancabile esibizione delle "Leggende GialloRosse".
Sarà inoltre allestito un maxischermo esposto nella Piazza per assistere dalle 20,45 alla finale di Champions League: Real Madrid vs. Atletico Madrid.
Domenica 29 maggio si chiude con il "Torneo della Cantera Bizantina", la sfida tra le varie selezioni giovanili del territorio ravennate, momento ricreativo per tutta la famiglia.

Grazie alla presenza della gabbia per calcio a 3 chiunque ne abbia interesse potrà divertirsi in sfide organizzate all'istante.
Per tutta la durata dell'evento sarà inoltre presente uno stand gastronomico.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.