31 maggio 2016 - Ravenna, Politica

Alberghini incontra i cittadini di lido di Classe e lido di Savio

Mercoledì 1°giugno

Il candidato sindaco Massimiliano Alberghini (Forza Italia, Lista per Ravenna, Lega Nord, Fratelli d’Italia) sarà mercoledì 1 giugno alle ore 15, al ristorante “Sa fet a que?” in viale Vivaldi 29 a Lido di Classe per un incontro pubblico con i cittadini di Lido di Classe e Lido di Savio. Alberghini, accompagnato da alcuni candidati al consiglio comunale delle liste che lo sostengono, raccoglierà le istanze dei residenti di entrambe le località e degli operatori del turismo, così da rendersi conto di persona delle esigenze a cui fare fronte.

Sarà anche l’occasione per ribadire i punti del proprio programma elettorale in merito allo sviluppo dei lidi sud e al progetto di rilancio turistico dell’intero litorale ravennate.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.