3 giugno 2016 - Ravenna, Politica

Amministrative 2016, Alberghini: “Domenica tutti a votare"

L'appello del candidato sostenuto da Lega Nord, Lista per Ravenna, Forza Italia e Fratelli d’Italia

“L’astensionismo premia soltanto il Partito Democratico che può contare su truppe cammellate allevate in decenni di gestione clientelare del potere. Per questo invito tutti i ravennati che hanno a cuore il cambiamento della nostra città a recarsi alle urne domenica 5 maggio per sostenere per la nostra coalizione. Chi diserta il voto purtroppo si rende complice del sistema di potere della sinistra che ha immobilizzato Ravenna”. A parlare è il candidato sindaco sostenuto da Lega Nord, Lista per Ravenna, Forza Italia e Fratelli d’Italia Massimiliano Alberghini, che auspica una grande partecipazione alle elezioni amministrative di domenica prossima.

 

“Sperare nell’astensionismo per vincere le elezioni, come ho sentito più volte da esponenti del PD, è davvero deprimente e nemmeno lungimirante, ma comprendiamo che la consapevolezza di perdere proprio nell’ex roccaforte bersaniana sia sempre più concreta. Noi crediamo invece – aggiunge Massimiliano Alberghini - che i fondamenti di una democrazia sana siano la piena partecipazione e l’alternanza di governo, valori che il Partito Democratico deve imparare a conoscere e rispettare. Ravenna ha bisogno di una ventata d’aria fresca, di aprire le finestre dei palazzi del potere dove c’è puzza di muffa. Per la prima volta dopo 23 anni esiste una alternativa seria, unita, concreta e percorribile ed é rappresentata dalla coalizione che mi sostiene – conclude il candidato sindaco -. A chi sbraita e si inventa false polemiche per avere un titolo di giornale dico soltanto che non abbiamo tempo da perdere per rispondere a infantili provocazioni. Abbiamo cose ben più importanti a cui pensare, a partire da questa città che intendiamo amministrare, e bene. Il teatrino politico non ci appartiene e lo lasciamo volentieri ad altri”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.