20 giugno 2016 - Ravenna, Politica

Elezioni a Ravenna, Alberghini: "da domani si torna a combattere per liberare Ravenna"

Il primo commento del candidato sindaco del centrodestra

"Per ora mi limito a inviare un immenso grazie a tutti quelli che ci han creduto fino in fondo - commenta Massimiliano Alberghini, candidato sindaco del centrodestra sconfitto al ballottaggio con Michele De Pascale  -. Oggi dedico tutta la giornata alla mia famiglia, ma da domani si torna a combattere per liberare Ravenna da questa grigia cappa di rassegnazione. Andiamo avanti, io non mollo".

Il candidato del centrodestra, sostenuto da Forza Italia, Lista per Ravenna, Lega Nord e Fratelli d’Italia, si è attestato su una percentuale comunque alta (46,68) con 29.813 voti. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.