22 giugno 2016 - Ravenna, Sport

Il canottaggio torna protagonista al bacino della Standiana

Il 25 e 26 giugno ospiterà i Campionati Italiani

Il canottaggio torna protagonista al bacino della Standiana. Per il secondo anno consecutivo la ASD Società Canottieri Ravenna 1873 è stata incaricata di organizzare i Campionati Italiani Assoluti, Juniores e Pesi Leggeri che si svolgeranno presso la propria sede della Standiana nei giorni 25 e 26 giugno.

 

La macchina organizzativa della società ha ormai completato i lavori programmati per preparare il proprio bacino dal punto di vista tecnico ed assicurare i migliori standard di ospitalità alle centinaia di atleti che festosamente lo invaderanno. Il Presidente Trevisan ha chiamato a raccolta i suoi soci/amici che "con il solito spirito di squadra e la consueta passione non hanno fatto mancare il proprio supporto così come da anni, del resto, avviene anche da parte della Fondazione della Cassa di Risparmio di Ravenna e della CMC-Cooperativa Muratori e Cementisti di Ravenna".

 

Il week end successivo il bacino della Standiana, il 2 e 3 luglio, ospiterà i Campionati Italiani Master, altra manifestazione ad altissimo richiamo per gli appassionati del remo( info su www.remomasteravenna2016.it)

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.