7 luglio 2016 - Ravenna, Cronaca

Mezzi e pubblicità, i mille volti della sosta

La segnalazione

La questione legata al corretto utilizzo degli spazi e dei mezzi pubblicitari continua ad essere d'attualità, come dimostrano in questi mesi le varie segnalazioni legate alla sosta dei camion vela. In questo caso sempre di sosta si tratta, ma riguarda un veicolo, con tagliando Ztl provvisoria, notato in piazza Kennedy, nello spazio riservato al carico e allo scarico. La sosta starebbe perdurando. Quindi questo “stallo” è diventato un punto di parcheggio fisso, in una zona già da tempo - per qualcuno troppo - off limits?

Essendo poi un veicolo con scritte pubblicitarie, deve in qualche modo sottostare al regolamento comunale e perché no al codice della strada, per la parte che norma questi mezzi? Tutte domande lecite e di interesse pubblico, visto che il rispetto delle norme deve coinvolgere tutti. Le risposte potrà darle solo chi è preposto al controllo. 

 

 

 

Tag: sosta

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019