11 giugno 2010 - Ravenna, Sport

“Esposito a Ravenna? Paradossale”

I tifosi della Curva Mero pronti a contestare l'allenatore giallorosso, appena riconfermato

Nel giorno della conferma della collaborazione tra il Ravenna Calcio e il tecnico Vincenzo Esposito, il direttivo degli Ultras Ravenna 1994, il cuore pulsante del tifo giallorosso, ha emesso un comunicato per manifestare il proprio malcontento verso l’allenatore toscano.

“Riteniamo che l'attuale allenatore del Ravenna Calcio abbia fallito sotto ogni punto di vista professionale, disattendendo totalmente le aspettative dei tifosi giallorossi che per tutto l'anno in casa ed in trasferta, si sono sorbiti una squadra senza gioco e demotivata – si legge nel comunicato degli Ultras –. Già in questa sede, vogliamo preventivamente dichiarare che questi verrà contestato sin dal ritiro precampionato. Nonostante i problemi economici dichiarati dalla società, riteniamo paradossale che venga riconfermato un allenatore come Esposito, contestato per tutta la durata della stagione non solo dagli Ultras, ma anche dai normali tifosi giallorossi”.

L'eloquente "Via Esposito da Ravenna", con cui termina il comunicato degli Ultras, rende il cammino di risalita del Ravenna Calcio ancor più difficile di quanto le problematiche attuali (crisi economica, rifondazione della squadra) non dicano già.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.