29 luglio 2016 - Ravenna, Cronaca

Inchiesta "Holiday Out", confermata l'ordinanza di misura cautelare per Musca

Anche per la compagna Susi Ghiselli e per il figlio Nicola

Il Tribunale del Riesame di Bologna ha confermato le ordinanze di misura cautelare nei confronti di Giuseppe Musca, Nicola Musca e Susi Ghiselli. Ai tre era stato notificato un provvedimento di fermo lo scorso 11 luglio, nell'ambito dell'inchiesta denominata "Holiday Out".

In una nota la Procura della Repubblica di Ravenna, che ha espresso soddisfazione per la decisione di Bologna, ha spiegato che le indagini proseguiranno "con il massimo impegno".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018