5 agosto 2016 - Ravenna, Eventi

"Ravenna bella di sera", proseguono gli appuntamenti estivi nel centro storico

In programma nuove serate musicali

Nuovi appuntamenti in programma la prossima settimana per la rassegna “Ravenna bella di sera”. Lunedì 8 agosto in piazza del Popolo per il ciclo “Che spettacolo la piazza” concerto di musica pop & soul con Gloria Turrini e Francesco Laghi; sempre lunedì, nella basilica di San Vitale, terzo appuntamento di “Musica d’organo in San Vitale”, con Daniel Zaretzky.

Martedì 9 agosto in piazza San Francesco serata tra jazz, retrò, swing e latin con Miss Pineda, Monia Angeli in concerto, nell’ambito di “Sotto le stelle di Galla Placidia”.

Per “O musiva musa” mercoledì 10 agosto in piazza del Popolo va in scena “Tum tum tumulo - Musica, morte, rinascita”, con Carlo Sorrentino, Stefano Calvano e Franco Costantini.

Piazza San Francesco accoglie giovedì 11 agosto il poeta e drammaturgo Nevio Spadoni con “Giuditta di Betulia” e venerdì 12 “La notte della danza”, con l’orchestra della Scuola di musica popolare di Forlimpopoli, nell’ambito di “Sotto le stelle di Galla Placidia”.

Domenica 14 agosto in piazza del Popolo risuoneranno le “Note dal Salento” di Tarantucci.

Tutti gli appuntamenti cominciano alle 21.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019