15 giugno 2010 - Ravenna, Cervia, Faenza, Lugo, Cronaca

Poste, in ferie senza il peso delle valigie

Servizio Paccocelere attivo anche a Ravenna

Andare in ferie senza il peso delle valigie, inviandole per posta nella località di destinazione. Fino al 23 agosto 2010, spiega Poste Italiane, "in sedici uffici postali di Ravenna (frazioni comprese) utilizzando i servizi Paccocelere 1 Plus e Paccocelere 3, si potranno spedire pacchi a costi ridotti".

 

"Con la nuova promozione di Poste Italiane è possibile infatti raddoppiare la dimensione dei pacchi da spedire, fino ad un massimo di 80x80x140 cm (dettaglio dei tre lati), fermo restando il limite massimo di 30 kg di peso, allo stesso prezzo del prodotto tradizionale senza nessuna maggiorazione.

Con  Paccocelere 1 Plus e Paccocelere 3 è disponibile il servizio pick up, che permette di richiedere il ritiro degli invii di Corriere Espresso Nazionale direttamente al proprio domicilio. Per prenotare il ritiro degli invii è sufficiente chiamare il Contact Center di Poste Italiane al numero 803.160.

Infine per chi ha l’esigenza di inviare pacchi-bagagli con la certezza dell’orario di arrivo a destinazione è disponibile per Paccocelere1 Plus il servizio Ore10, che prevede la consegna entro le ore 10 del giorno lavorativo successivo a quello di spedizione in oltre 700 località italiane".

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.