13 settembre 2016 - Ravenna, Agenda, Eventi

A Porto Fuori è tutto pronto per la Sagra de Caplèt

Dal 16 al 19 settembre

A Porto Fuori centinaia di volontarie e volontari sono già al lavoro per l'ottava edizione della Sagra de Caplèt.

A “dirigere” le operazioni è il “Comitato Sagre", formato da tutte le associazioni presenti nel paese e che, per scelta statutaria, reinveste nel suo territorio i proventi dell’iniziativa, con particolare riguardo ai giovani, alla cultura ed allo sport.

Si preannunciano quattro giorni di divertimento culinario, di musica, sport e convivialità, da venerdì 16 a lunedì 19 settembre, presso gli stand installati nell’area della Polisportiva “A. Salbaroli di via Combattenti Alleati, 22.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017