19 settembre 2016 - Ravenna, Cronaca

Delitto via Genocchi, c'è chi propone una fiaccolata per la vittima

Il caso alla ribalta della cronaca locale e nazionale

La comunità ravennate è ancora scossa per quello che è accaduto oggi. Dopo le parole del sindaco di Ravenna Michele de Pascale e dell'assessore Ouidad Bakkali, che si sono detti addolorati e sgomenti, e quelle di Linea Rosa, la quale ricorda che tali eventi accadono ancora troppo spesso nel nostro Paese  molti cittadini in rete e tramite lettere alla nostra redazione chiedono che sia organizzata una fiaccolata in memoria della 40enne Giulia Ballestri, per sottolineare come Ravenna sia vicina alle vittime di femminicidio. 

Il caso è finito alla ribalta della cronaca locale e nazionale. Qui il link al servizio andato in onda nell'edizione della notte di TGR Emilia Romagna.

Rimane il fermo di indiziato di delitto per il marito, il dermatologo Matteo Cagnoni. Molto noto in città, sono tante le persone che conoscono il 51enne e che si dicono incredule per quello che è accaduto. 

Altri articoli relativi all'omicidio:

 

Tag: omicidio

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019