13 ottobre 2016 - Ravenna

Monica Giorgetti Jazz Vocal Duo al Mariani

Venerdì 14 ottobre

Ogni venerdì sera, aperitivo in jazz proposto dai presidi Slow Food del territorio, cena al Passatelli con piatti della tradizione (menù alla carta), e nel dopocena la grande musica jazz selezionata dall’Associazione Jazzlife: dodici concerti esclusivi con grandi interpreti del panorama jazz italiano e internazionale.

 

Venerdì 14 ottobre sul palco del Mariani Lifestyle Monica Giorgetti Jazz Vocal Duo

 

voce: Monica Giorgetti

 

pianoforte: Alessandro Altarocca

 

Definita una delle giovani voci del panorama jazz tra le più promettenti, Monica Giorgetti esplorerà insieme alle sonorità acustiche del pianoforte di Alessandro Altarocca, il linguaggio universale del jazz americano, dell'improvvisazione e dei temi. Il repertorio celebra infatti alcuni dei più importanti compositori americani del XX secolo come Ellington, Mork, Porter e Gershwin. Il fascino delle diverse timbriche vocali e pianistiche si fondono nel dinamismo dello scat, nelle romantiche ballad e nell'interplay giocoso fra le due parti.

 

Inizio concerto ore 21.30

 

Info e prenotazioni tavoli: 0544 215206

Tag: mariani

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.