13 ottobre 2016 - Ravenna, Cervia, Cronaca

Una signora si perde con la propria auto, ritrovata dai Carabinieri

A Lido di Classe

Sono le ore 20 circa dell'11 ottobre quando sul numero di Pronto Intervento “112” della Compagnia Carabinieri di Cervia – Milano Marittima perviene una chiamata da una 72enne cervese. Come spiega l'Arma in una nota, la donna, in forte stato d'agitazione, riferiva di essersi perduta con  propria auto mentre tentava di tornare presso la propria abitazione. La signora, vuoi la stanchezza, vuoi l’imbrunire,  non riusciva a fornire alcun punto di riferimento, ripetendo di trovarsi in aperta campagna.

Tramite il competente gestore, il telefono cellulare della donna veniva localizzato a Lido di Classe, pertanto, mentre l’operatore rimaneva a conversare con la donna per tranquillizzarla, le pattuglie in circuito convergevano sul posto, trovandola dalla parti di via Stella polare. I militari, infine, facevano strada alla 72enne, che veniva accompagnata presso la sua abitazione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.