14 ottobre 2016 - Ravenna, Cronaca

Schianto alla rotonda Adriatica-Ravegnana

Intorno alla mezzanotte

L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte tra venerdì 14 e sabato 15 ottobre. Forse a causa della pioggia, fortissima in quel momento, o dell'asfalto molto scivoloso, un'utilitaria che aveva impegnato la nuova rotonda tra la Statale Adriatica e la Ravegnana è finita al centro della rotatoria, andanto a sbattere violentemente contro i paletti provvisori di metallo che delimitano la carreggiata.
Secondo le primissime frammentarie informazioni, nessuna grave conseguenza per gli occupanti. Non ci sarebbero altre vetture coinvolte nel sinistro. Sul posto, oltre un'ambulanza del 118, la Polizia Stradale per i rilievi e il controllo del traffico.

 

Tag: incidente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019