8 ottobre 2009 - Ravenna, Economia & Lavoro, Politica

"Condividiamo l'analisi di Cna sulla crisi"

Per Matteucci e Casadio a rischio sia la stabilità del sistema sia i posti di lavoro

Rispondendo alla Cna, il sindaco Matteucci e l'assessore Casadio condividono le preoccupazioni per lo stato di sofferenza del sistema di piccola e media impresa: "A partire dalla riunione con i Comuni del prossimo 20 ottobre, ci impegneremo a contribuire fattivamente in sede di Tavolo dell'Economia all’individuazione di proposte concrete e condivise dagli enti locali a supporto del sistema di piccola e media impresa".

"Condividiamo l’analisi della Cna in particolare nella parte in cui si evidenzia lo stato di sofferenza del sistema di piccola e media impresa. Sofferenza che rischia di ripercuotersi sia sulla tenuta del sistema delle imprese, che sull’occupazione".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.