25 ottobre 2016 - Ravenna, Sport

Edera ritmica, ottima performance alla prova unica del Campionato di serie B

Ottenuto il passaggio alla fase interregionale di Serie B1

In gara: Emma Bulzoni, Elena Tiene, Chiara Solaini, Carlotta Bissi, Elena de Leo e Sofia Masci

Ancora grandi soddisfazioni per l’ASD Edera Ravenna sezione ritmica e per le sue ginnaste questa domenica 23 ottobre alla prova unica regionale del prestigioso campionato di Serie B.

La squadra bizantina composta da Emma Bulzoni, Elena Tiene, Chiara Solaini, Carlotta Bissi, Elena de Leo e Sofia Masci dopo una buona esecuzione in campo gara per tutti gli esercizi a corpo libero, fune, cerchio, palla, clavette e nastro, fatta eccezione per qualche piccola sbavatura dovuta agli esercizi nuovi, ottiene il passaggio alla fase interregionale del campionato di Serie B1 in programma il weekend del 5/6 Novembre a Castellanza (MI) classificandosi sesta su un totale di ben 17 squadre presenti in gara.

Si può quindi ben sperare in un ulteriore miglioramento delle prestazioni della squadra nel futuro.

Tanta la soddisfazione nelle giovani tecniche Sara Tiene, Camilla Casadio ed Alessia Gugliermetti.

 

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018