18 giugno 2010 - Ravenna, Cronaca

Lido di Classe, inaugurazione del centro sportivo

La struttura è gestita dalla Pro Loco

Domani, sabato 19 giugno, alle 18 l’Associazione Pro Loco di Lido di Classe inaugura la gestione del Centro Sportivo Batì.

 

Il Presidente della Pro Loco Terzino Giorgini sottolinea: “la nostra Associazione coerentemente alle azioni intraprese, con questa iniziativa ha inteso ridare alla località e ai turisti un Centro Sportivo importante per la vitalità e per l’offerta turistica del Paese.”

 

Nel Centro trovano spazio anche campi da tennis, da calcetto, minigolf e pista di pattinaggio.

 

Insieme ai dirigenti della Pro Loco, che si sono prodigati in questi giorni per la sistemazione dell’area e dei locali del Centro Sportivo, avuto in concessione dall’Amministrazione Comunale, hanno garantito la presenza all’inaugurazione l’Assessore Comunale allo Sport Pericle Stoppa, l’Assessore Comunale al Decentramento Silvia Lameri, la Presidente della Circoscrizione di Castiglione di Ravenna Catia Gelosi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.