14 novembre 2016 - Ravenna, Cronaca

Spaccata nella notte a Fornace Zarattini, i malviventi entrano dal tetto

Colpita la R&D Moto, concessionaria Honda

Secondo le prime stime il danno ammonterebbe a quasi 7mila euro

Ancora una spaccata a Ravenna. Questa volta ad essere colpita è stata la R&D Moto, concessionaria Honda di Fornace Zarattini, che aveva subito un altro assalto il 14 giugno scorso, esattamente 5 mesi fa. Il tutto è avvenuto intorno alla scorsa mezzanotte, quando i malviventi si sono introdotti nell’attività rompendo il tetto e introducendo una scala che gli ha permesso di arrivare all’ufficio del titolare, Alberto Minelli, mettendolo completamente a soqquadro e asportandone un pc.

Successivamente, sono riusciti a rintracciare e smontare l’hard disk di registrazione delle telecamere, ma quando hanno tentato di sventrare l’impianto d’allarme hanno involontariamente creato un corto circuito che lo ha messo in funzione obbligandoli a scappare. Nella fuga hanno portato via il cassetto del registratore di cassa all’interno del quale c’erano poche decine di euro. Più importante la conta dei danni, che, secondo una prima stima ammonterebbe a circa 7mila euro.

Tag: spaccata

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017