15 novembre 2016 - Ravenna, Sport

La Maratona di Ravenna finisce su Rai Sport

8.000 circa le presenze totali all'ultima edizione

Domani, mercoledì 16 novembre alle ore 19.30, sul canale Rai Sport 1 andrà in onda un servizio sulla Maratona di Ravenna corsa domenica scorsa. 

 

Numeri da capogiro per la XVIII edizione, 8.000 circa le presenza totali considerando tutte le gare previste nel week-end, dalla Conad Family Run con oltre mille ragazzi, alle due competitive con 3500 (1600 maratona e 1900 mezza) all'Almaverde Bio GoodMorning Ravenna con più di 3000 iscritti, tra cui 600 ragazzi delle scuole. Quarantacinque invece le nazionalità presenti, 10 in più del 2015. Quest'anno la maratona era abbinata ai campionati Italiani Master, assegnati dalla Fidal.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.