5 dicembre 2016 - Ravenna, Cronaca

Autovelox a Ravenna, ecco le strade controllate in dicembre

Velocità e soste

Non si fermano i controlli della velocità con autovelox e telelaser sulle strade cittadine; in dicembre saranno eseguiti in via Pugliese, via Villanova, via Romea Sud, via Stradone, via Bonifica. Cliccando su questo link è possibile trovare tutte le informazioni e la normativa di riferimento.

Nello stesso mese i controlli delle soste con telecamera saranno eseguiti nelle seguenti strade:
Piazza Caduti per la Libertà; via Marconi; via Marani; viale Randi; via Ravegnana; via Don Minzoni; via Sant'Alberto; via Mangagnina; via Morganti; via Gorizia; via Secondo Bini.

Inoltre la Polizia Municipale effettua regolarmente controlli con il Targa System, uno strumento che permette di individuare in tempo reale i veicoli privi di assicurazione, revisione e comunque non in regola (compresi quelli oggetto di furto o sottoposti a sequestro).

Tag: autovelox

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.