8 dicembre 2016 - Ravenna, Politica

Lista per Ravenna, nuova segreteria al lavoro

In vista del rinnovo dei consigli territoriali

L'assemblea pubblica di Lista per Ravenna ha eletto il 30 settembre scorso, a larga maggioranza, il proprio segretario, nella persona di Nicola Grandi. Poi, spiega la lista in una nota, "si è lavorato per comporre il gruppo dirigente che, in autonomia anche se in stretta collaborazione con il gruppo consigliare, si occuperà di guidare l’organizzazione della Lista nei prossimi anni.

Due i vice segretari, rispettivamente Maria Guiati e Massimo Fico, che già hanno collaborato al programma elettorale del candidato sindaco Alberghini: la prima esperta di scuola, istruzione e rapporti con i giovani ed il secondo esperto, anche per la lunga militanza professionale, di commercio e turismo.

I responsabili di settore, ognuno dei quali si occuperà di un aspetto specifico, sono i seguenti: Mario Fantini: responsabile organizzativo; Giovanna Baroni: responsabile amministrativo, Gianfranco Spadoni: responsabile dei rapporti con la Provincia; Pasquale Minichini: portavoce; Enzo Dal Monte: responsabile della comunicazione; Marco Laghi: responsabile dei rapporti con le formazioni territoriali ed Elisa Frontini, impegnata come sempre nel curare i rapporti con la cittadinanza e le segnalazioni che provengono anche attraverso i social network, questo il ruolo che andrà ad occupare all’interno della segreteria.

Nei giorni scorsi dunque, come definito in corso di assemblea, si è svolta la prima riunione della Segreteria, aperta anche ai simpatizzanti, nella quale sono stati definiti tempi, ruoli e modi del nuovo assetto organizzativo, in maniera che nei primi giorni del 2017 la nostra lista civica sia pronta a scendere in campo sul territorio con una rinnovata impronta di operatività e di comunicazione, da porsi in atto primariamente attraverso i nuovi consigli territoriali e a diretto contatto ed ascolto della cittadinanza.

Il prossimo passo sarà proprio quello di comporre la squadra dei candidati che andranno a ricoprire il ruolo di consigliere territoriale, cruciale per la nostra attività di ascolto, attraverso il quale saremo senz’altro presenti in tutte le aree territoriali con soggetti di sicuro valore".

 

 

 

In allegato una foto dei componenti la segreteria scattata la sera dell’assemblea: da sinistra verso destra Dal Monte, Minichini, Baroni, Fico, Grandi Fantini e Laghi dalla quale mancano Elisa Frontini e Maria Guiati,

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.