14 dicembre 2016 - Ravenna, Cronaca

Apre il conto alla Cassa di Risparmio di Ravenna e vince una casa

Ecco chi è il fortunato vincitore

Sono state consegnate le chiavi della casa messa in palio dal Gruppo Cassa di Risparmio di Ravenna. Si è tenuta ieri a Fognano (Ra), alla presenza del Direttore Generale della Capogruppo Cassa, Nicola Sbrizzi, la cerimonia di premiazione del Concorso “Apri un conto…vinci una casa”.

L’iniziativa commerciale del Gruppo era rivolta alla nuova clientela che avesse aperto un conto corrente con almeno 3 servizi collegati, nel periodo dal 29 marzo al 31 ottobre 2016, e che prevedeva, appunto, come premio finale un appartamento di proprietà di Cassa Ravenna in località Fognano, nel comune di Brisighella.

L’iniziativa, che ha riscosso largo consenso e apprezzamento tra la clientela, si è conclusa lo scorso 10 novembre con l’estrazione del vincitore, presso il Notaio Bossi di Milano, il Sig. Onaghise Fred-Mujo, di origine nigeriana e residente a Porto Fuori (Ra), nuovo correntista Cassa presso la Filiale di Lido Adriano.

Alla consegna delle chiavi da parte del Direttore Generale della Cassa Spa, Nicola Sbrizzi, il vincitore ha manifestato l’intenzione di trasferire la propria residenza nel suo nuovo immobile di Fognano.

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.