14 dicembre 2016 - Ravenna, Cronaca

Auguri a Luce Caponegro, splendida 50enne

Il suo compleanno il prossimo 17 dicembre. Guarda la photogallery

Ancora bellissima come ai tempi di "Selen", il prossimo 17 dicembre Luce Caponegro compirà 50 anni e, come regalo di compleanno, si è regalata una vacanza da sogno nello Sri Lanka. Assieme a lei l'unico vero "amore" della sua vita: il figlio Gabriele.

Prima della partenza per l'Oriente, però, Luce ha partecipato - assieme all'inseparabile amica ravennate Elena Miccoli (naufraga della "Concordia") - alla "Settimana Vip" in Val di Fassa organizzata dall'Union Hotel in collaborazione con la Ale Piva Production dove, con l'abituale entusiasmo, si è cimentata in discipline sportive, disfide culinarie, voli in elicottero, interviste a go-go, sfilate in slitta e tante altre attività ricreative (guarda la nostra photogallery). 

E l'amore? Dopo la fine turbolenta del matrimonio con Prem Antonino, Luce oggi è una donna libera, anche se i corteggiatori non mancano…

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.