11 gennaio 2017 - Ravenna, Cronaca

A Capodanno rubano televisori in un hotel, denunciati

Parte del bottino è stata ritrovata sulla spiaggia

I carabinieri di Lido Adriano, nella mattina del 1° gennaio, hanno ritrovato un televisore sulla spiaggia oggetto di furto.

A Capodanno infatti, approfittando dei festeggiamenti in corso in un noto albergo della riviera ravennate, qualcuno avevano pensato di iniziare l’anno racimolando un po’ di denaro rivendendo i televisori delle camere d’albergo.

I militari hanno dunque contattato il direttore della struttura, poco distante dal luogo di rinvenimento, che ancora nella mattinata non si era avveduto del furto, e con questo constatato l’effettiva mancanza dalle stanze di ben nove televisori LCD di ultima generazione.

Sono state così avviate delle serrate indagini che hanno consentito nei giorni seguenti di rinvenire gli altri televisori e di identificare i due giovani ravennati, di 24 e 25 anni, incensurati, che avevano provato a fare il colpo di Capodanno.

Con gli elementi raccolti i ladri sono stati deferiti all’autorità giudiziaria e dovranno rispondere di furto aggravto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017