13 gennaio 2017 - Ravenna, Cronaca

Lunga lista di reati per un 26enne, arrestato e ristretto in carcere

A Ravenna

 

La Polizia di Stato ha arrestato  a Ravenna un 26enne nato nella Repubblica Dominicana e residente nella frazione Marina Romea per vecchie storie giudiziarie conclusesi con un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ravenna.

Il conto da pagare alla Giustizia risulta essere di oltre due anni e dieci mesi di reclusione in relazione a numerosi procedimenti giudiziari cumulati tra di loro per i reati di minacce, danneggiamento, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di armi, guida in stato di ebrezza ed altro ancora.

Gli agenti della Squadra Mobile dopo averlo individuato ed arrestato lo hanno ristretto presso il carcere di Ravenna.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.