13 gennaio 2017 - Ravenna, Cronaca

Rai YoYo a Ravenna per le cure della piccola Giada

Uno spettacolo di solidarietà al Teatro Rasi

Giada, bimba di 9 anni affetta di epilessia migrante dell'infanzia, insieme alla mamma ha fondato l'associazione ''Il sorriso di Giada'' per cercare di aiutare bimbi e genitori. Oggi è lei a chiedere aiuto: deve iniziare un percorso terapeutico al centro iperbarico di Ravenna.

Per sostenere le spese l'associazione FabiOnlus, creata da Milena Brioccia, moglie di Fabio Bazzocchi, affetto da sla, insieme a Pasquale Jacovella e Filippo Donati, e tutti i loro volontari, hanno organizzato un grande evento per il 28 gennaio: lo spettacolo, ''1.2.3....storie'' con Oreste e Laura di Rai YoYo. L’evento si terrà al Teatro Rasi alle ore 16. 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018