24 gennaio 2017 - Ravenna, Cronaca

“A breve il concorso per agenti di polizia locale”, al via il corso di preparazione

Organizzato dalla Cisl Fp Romagna

“Nei prossimi mesi il Comune di Ravenna bandirà un concorso per l'assunzione di Agenti di Polizia Locale”, a spiegarlo è la Cisl Fp Romagna, che precisa: “Lo stesso avverrà presto probabilmente anche per altri enti della nostra provincia e di quelle limitrofe.

 

Si tratta di selezioni che rivestono particolare interesse, anche in vista di ulteriori futuri scorrimenti delle graduatorie che ne risulteranno, visto che i posti in dotazione organica attualmente vacanti nelle varie realtà, prima tra tutte quella di Ravenna, vanno ben oltre il numero dei posti che verranno messi a concorso.

 

Considerata quindi l'importanza di queste selezioni ed il prevedibile interesse che susciteranno, la Cisl Fp Romagna organizza a Ravenna un corso di preparazione, articolato in circa 15 (quindici) serate, a partire dalla seconda metà del mese di Marzo p.v dalle ore 20.30 alle 22.30 presso la sede Cisl di Ravenna – Via Vulcano n. 78/80.

 

Gli argomenti del corso, illustrati da docenti di comprovata esperienza nel settore, verteranno su tutte le materie previste. Il calendario delle serate verrà divulgato non appena ne sarà ultimata la definizione in accordo con i relatori”.

 

 

Per informazioni ed iscrizioni contattare:

 

Cisl Fp Romagna : Drudi Manuela  cell. 334 6880332   manuela.drudi@cisl.it

 

oppure comunicare per l’adesione i propri dati, con mail e cellulare, ai seguenti indirizzi mail:   fp.ravenna@cisl.it    o       mario.cozza@cisl.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018