23 giugno 2010 - Ravenna, Agenda, Cronaca

"Non corro ma volo" per la lotta contro la sclerosi multipla

Iniziativa di sensibilizzazione all'aeroporto La Spreta

Venerdì prossimo, 25 giugno, alle 16, all'Aeroporto di La Spreta di Ravenna, si terrà un'importe iniziativa di sensibilizzazione sulla sclerosi multipla. L'avvocato Andrea Silvestrone, ammalato da diverso tempo, si lancerà con un paracadute da un aereo dall'altezza di 4500 metri insieme al direttore generale di Servimpresa Ravenna, Luca Silvestrone ed alcuni politici locali.

L'iniziativa "Non corro, ma volo", spiegano gli organizzatori, !è la prima in Italia, e vedrà la presenza all'aeroporto di moltissime persone, esponenti di associazioni, politici, semplici cittadini, a testimoniare l'importanza ed il sostegno a tale iniziativa.
 
Saranno presenti anche reti televisive e testate nazionali. L'invito a partecipare è esteso, naturalmente, anche alle istituzioni locali, alle forze politiche e alle altre associazioni di categoria.
Il 14 luglio, a Marina di Ravenna, si terrà una grande festa nella quale verranno proiettati i filmati del lancio e si avvierà una raccolta fondi a favore dell'Aism".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.