24 giugno 2010 - Ravenna, Agenda, Eventi

Show di Giacobazzi a Mirabilandia

Il comico romagnolo in scena domani. Ingresso ridotto per chi accompagna un abbonato

Il comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi sarà in scena domani alle 18 a Mirabilandia.

Giacobazzi e la Romagna
Le vacanze a Casalborsetti, la giornata all’Iper, la serata fighetta a Milano Marittima con cena al Caminetto. Sono alcune delle gag più esilaranti di Giuseppe Giacobazzi, celebre cantore della romagnolità più buffa, che si esibirà venerdì 25 giugno a Mirabilandia (Piazza della Fama, alle 18). Dopo lo spettacolo di Beppe Braida, proseguono gli appuntamenti con le risate al Parco, con l’attesissimo show del comico entrato nel 2006 nella “famiglia” di Zelig e divenuto celebre per i suoi quadretti sul “patacca” romagnolo.

Per l’occasione, chi entrerà al parco in compagnia di un abbonato di Mirabilandia, avrà diritto per tutta la giornata all’ingresso ridotto a 15 euro (con la possibilità di entrare gratis il giorno successivo). L'offerta è valida fino a due persone con un abbonato. E per chi, dopo le risate, avesse voglia di un brivido, l’appuntamento è con le attrazioni del parco, dal Katun all’iSpeed.

Mirabilandia è sulla strada statale 16, Savio (Ra), tel. 0544 561156
www.mirabilandia.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019