17 febbraio 2017 - Ravenna, Cronaca

Ravenna protagonista al Tg1, “Città modello per la sicurezza dei ponti”

Lo speciale in onda domenica 19 febbraio

Lo Speciale Tg 1 in onda domenica, 19 febbraio, alle 23.45 su Rai 1, avrà Ravenna tra i suoi protagonisti.

“A partire dal crollo del cavalcavia avvenuto a Lecco lo scorso 28 ottobre – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Fagnani – la redazione del Tg1 ha realizzato uno speciale dal titolo ‘Italia fragile Italia sicura’, individuando Ravenna come modello virtuoso per quanto riguarda proprio le azioni di monitoraggio della stabilità dei ponti.

Il 9 dicembre una troupe del Tg1 ha trascorso l’intera giornata a Ravenna; con i tecnici del Comune l’ho accompagnata in alcuni punti strategici della città - le zone di via Trieste, delle Bassette e dei Tre Ponti - illustrando lavori in corso e interventi previsti, analizzando le problematiche in essere e prospettando le soluzioni alle quali stiamo lavorando”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017