3 marzo 2017 - Ravenna, Società

A Ravenna si riscopre l'arte del cucito

Grande partecipazione al corso promosso dal consiglio territoriale Centro Urbano

Ha riscosso grande partecipazione la prima lezione, svoltasi ieri, del corso di cucito e lavoro a maglia organizzato nei locali dell'ufficio decentrato di via Maggiore 120.

Il corso, promosso dal consiglio territoriale Centro Urbano e organizzato in collaborazione con la Banca del Tempo, ha registrato 29 iscritte, tutte donne, di ogni fascia di età.

Fino al 26 maggio, data di chiusura, ogni giovedì e venerdì dalle 15 alle 17, con l'aiuto delle volontarie della Banca del Tempo le partecipanti potranno imparare i rudimenti del cucito e del lavoro a maglia per realizzare un proprio progetto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018