6 marzo 2017 - Ravenna, Sport

Ritmica, splendido argento ai 5 nastri per l’Edera Ravenna

Le atlete alla prima gara dell’anno

Splendida affermazione per le ginnaste dell’ASD EDERA RAVENNA – Sezione ginnastica ritmica che nel weekend 4/5 marzo a Bologna hanno affrontato la prima prova del campionato regionale UISP 1°/2° categoria Junior e Senior.

In queste due giornate l’Edera porta a casa ben 3 medaglie di cui un oro, un argento e un bronzo.

 

Nel dettaglio:

Sabato 4 Marzo - 1° Categoria Senior

Agnese Capasso 1° classificata all’attrezzo palla

Marta Coralli 3° classificata all’attrezzo fune

Sempre per queste due ginnaste poi, buoni piazzamenti al cerchio per Agnese e Marta alla palla.

Domenica 5 marzo - squadra 5 nastri composta da Alice Ghinassi, Alice Cottifogli, Denise D’ Ambra, Sofia Tiene ed Aurora Rusticali alla loro prima gara dell’anno ottengono una splendida medaglia d’argento.

Buon piazzamento per Ilaria Parrino che complice qualche errore di troppo non riesce a dare il meglio di sé.

 

Tantissima soddisfazione delle tecniche Alessia Gugliermetti e Camilla Casadio.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019