17 marzo 2017 - Ravenna, Cronaca

Ampliamento Esp, da lunedì modifiche alla viabilità

Nella zona di viale Alberti

Da lunedì 20 marzo a non oltre venerdì 31 marzo l'ingresso al centro commerciale Esp da viale Alberti e via Quaroni sarà interdetto al transito veicolare. I veicoli in transito su viale Alberti e sulla statale 16 Adriatica dovranno utilizzare l'ingresso da viale Randi. La pista ciclopedonale adiacente alla via Quaroni rimarrà fruibile e si potrà pertanto utilizzare normalmente.

Lo stabilisce un'ordinanza emessa dal servizio Mobilità e viabilità per consentire la realizzazione dei lavori di connessione fra nuova e vecchia viabilità nell'ambito delle opere riguardanti l'ampliamento dello stesso centro commerciale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.