20 marzo 2017 - Ravenna, Cronaca

Piazza Baracca, il cantiere avanza

Lavori a pieno regime: riapertura prevista per Pasqua

Scompaiono le righe dei parcheggi dall'asfalto di piazza Baracca: i lavori sono in corso a pieno regime, per permettere la riapertura prima di Pasqua (comunque non oltre il 13 aprile, precisa il Comune). 

Il nuovo parcheggio, su un’area di 1.600 metri quadri, sarà perimetrato da barriere metalliche non valicabili e conterrà 65 posti auto; avrà ingresso e uscita separati, regolati da sbarre, e sistema di pagamento a consumo calcolato tramite controllo automatico mediante lettura della targa, come il parcheggio di via Guidarelli.

Prima della perimetrazione e della delimitazione dei posti si provvederà al rifacimento del manto stradale.

Il parcheggio sarà dotato di un sistema di videocontrollo in remoto e un display esterno indicherà in tempo reale il numero effettivo dei posti auto disponibili.

I due posti riservati ai portatori di handicap saranno collocati esternamente alla perimetrazione del parcheggio a pagamento. Inoltre al margine esterno del parcheggio, sul lato est, saranno realizzati 34 posti liberi per motociclette.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.