23 marzo 2017 - Ravenna, Cronaca

Ampliamento Esp, conto alla rovescia per l'apertura

In arrivo 50 negozi e 1200 posti auto in più

Continuano a pieno ritmo i lavori di ampliamento del centro commerciale Esp a Ravenna a cura del gruppo Igd. Un progetto che porterà 50 negozi in più (da 49 saliranno a 99), con un aumento di 18.900 mq della superficie (che passerà da 11.682 mq a 30.580 mq).

Nei giorni scorsi è stata emessa un'ordinanza dal servizio Mobilità e viabilità con modifiche alla viabilità per consentire la realizzazione dei lavori.

Ancora top secret i nomi dei marchi in arrivo nel centro commerciale:brand nazionali e internazionali che spazieranno dall’abbigliamento alla ristorazione - spiega Fabrizio Cremonini, responsabile marketing Igd -. A crescere saranno anche i parcheggi, che vedranno circa 1200 posti auto in più rispetto allo stato attuale”.

Sarà possibile accedere alla nuova area da un ingresso esterno o dalla struttura già esistente, attraverso un collegamento interno.

Con l’ampliamento il centro commerciale si candida a diventare tra i più grandi della Romagna e tra i primi 50 in Italia come dimensione.

L’inaugurazione è prevista tra la fine di maggio e i primi giorni di giugno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.