28 giugno 2010 - Ravenna, Sport

Arrampicata, premiate due giovanissime atlete dell’Istrice

Il sindaco Matteucci ha ricevuto Giulia Pironi e Alice Giannelli

Questa mattina il sindaco Fabrizio Matteucci ha incontrato Giulia Pironi e Alice Gianelli, le due atlete dell’Istrice Ravenna che hanno fatto incetta di medaglie ai campionati italiani giovanili di arrampicata sportiva che si sono svolti in maggio a Torino.

In particolare grazie alle tre medaglie d’oro e al bronzo ottenute da Giulia Pironi nella categoria Under 20 e ai 3 bronzi di Alice Gianelli nella categoria Under 14, la squadra ravennate dell’Istrice ha conquistato un importante terzo posto nella classifica società.

Il sindaco si è complimentato con le due giovanissime atlete e ha donato loro la bandiera con i colori della città come piccolo riconoscimento della loro grande impresa sportiva.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.