14 aprile 2017 - Ravenna, Cronaca, Sanità

Il campione di motociclismo Melandri in visita a Pediatria

Ha portato ai piccoli ricoverati delle uova di Pasqua e cartoline autografate

Approfittando della pausa prima della gara di SBK, in calendario il prossimo 30 aprile sul Circuito Olandese di Assen, il campione di motociclismo Marco Melandri, accogliendo per il secondo anno consecutivo l’invito di Pasquale Iacovella (socio Lions Club Ravenna Bisanzio), ha fatto gradita sorpresa ai bimbi ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ravenna, portando loro in dono le uova di Pasqua (donate dal socio Lions Club Ravenna Bisanzio Alberto Migliardi) e tante cartoline con dedica autografata.

Il sorriso e la gioia, espresse dai piccoli pazienti per questa grande sorpresa pasquale, hanno emozionato non solo i genitori dei più piccoli, ma tutta l’equipe medica che tanto fanno per il benessere dei propri ammalati. Il Dott. Federico Marchetti, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria e Neonatologia, con il personale del Reparto di Pediatria di Ravenna, unitamente alla Direzione Sanitaria dell’Ospedale, ringraziano il Fuoriclasse Ravennate Marco Melandri, Pasquale Iacovella ed Alberto Migliardi per la continua e gradita testimonianza di affetto e vicinanza verso l’unità pediatrica del locale nosocomio.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017