20 aprile 2017 - Ravenna, Agenda, Eventi

Ravenna, torna il festival dello street food

I migliori food truck d'Italia ai Giardini Pubblici

Dopo l'edizione dell’anno scorso in Darsena torna il 48122 Ravenna Street Festival, il festival dedicato alle specialità del cibo di strada. I migliori food truck d'Italia saranno questa volta ai Giardini Pubblici di Ravenna da venerdì 28 aprile a lunedì 1 maggio, per un lungo weekend da leccarsi i baffi. 
Hamburger di chianina, arrosticini abruzzesi, olive all'ascolana, tortelli alla piastra, i formaggi dell’Alta Murgia, il panino al Ragù napoletano o menù stranieri come la gustosa cucina balcanica o i suvlaki dalla Grecia sono solo un esempio di quello che si potrà trovare. Ampia anche la scelta dedicata a vegetariani e vegani, spiegano gli organizzatori, con truck specializzati in piatti a base di verdura, o agli intolleranti, che potranno soddisfare le proprie esigenze. Per terminare il pasto nel migliore dei modi tanti dolci particolari come le ciliegie fritte o i dolci alla canapa. A completamento dell'offerta, truck dedicati spilleranno birre di varie tipologie, anche senza glutine. Ingresso gratuito

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.