21 aprile 2017 - Ravenna, Cronaca

Volo di 10 metri con il camion, miracolosamente illeso un 26enne

La carreggiata interessata è stata provvisoriamente chiusa al traffico

Ha fatto un salto di 10 metri con il suo camion finendo nella scarpata adiacente alla E45 il camionista 26enne che questa mattina intorno alle 7 è uscito di strada, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Ravenna. Il giovane, originario di Pordenone, viaggiava in direzione Ravenna-Cesena quando ha perso il controllo del mezzo.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono accorsi i Vigili del Fuoco di Ravenna che hanno messo in sicurezza il mezzo. Il 26enne pienamente cosciente  e in apparenti buone condizioni non ha voluto le cure dei sanitari, pur essendo scosso per quanto accaduto. Il camion, che trasportava materiale da arredamento, era diretto a Roseto degli Abruzzi; salvo il materiale, ma ormai inservibile il mezzo.

 

Ore 13.13: L'Anas ha comunicato che la carreggiata in direzione sud della strada statale 3 Bis “Tiberina” (E45) è provvisoriamente chiusa al traffico dal km 250,000 al km 243,000, tra gli svincoli di Ravenna e di Standiana, a causa delle operazioni di recupero del mezzo pesante uscito di strada. Il traffico in direzione Roma è deviato sulla viabilità locale. Sul posto è presente il personale Anas per la gestione dell’evento e la ripresa della normale circolazione appena possibile.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.