21 aprile 2017 - Ravenna, Faenza, Politica

“Articoliamoci!”, anche in Romagna 2 giorni di mobilitazioni

Ecco dove

Sabato ​22 e domenica 23 aprile, Articolo 1 sarà nelle piazze italiane per un confronto sulle proprie proposte per il Paese.

Gli incontri si terranno anche in provincia di Ravenna, ecco dove:  

FAENZA

Sabato 22 dalle 9.30 banchetto in Piazza del Popolo
Per disponibilità\informazioni: Federica 333 4274636

RAVENNA

Venerdì 21 dalle 9.30 banchetto Mercato rionale Gulli - Piazza Medaglie d'Oro
Sabato 22 dalle 9.30 banchetto Mercato grande - Piazza Sighinolfi 
Sabato 22 dalle 15.30 banchetto Marina di Ravenna - Piazza Dora Markus
Tra la mattina e il pomeriggio di Sabato probabilmente saranno presenti anche davanti ad alcuni supermercati (Coop San Biagio, Coop Gallery, Coop Teodora); si decideranno gli orari anche in base alle disponibilità, per cui il movimento chiede di essere contattato al 338 6759675 (Natascia).

 

Oggi, venerdì 21 aprile alle ore 21, Pierluigi Bersani sarà, invece, alla Fiera di Cesena (via Dismano 3845 – Pievesestina di Cesena). Sarà intervistato da Gian Paolo Castagnoli – Corriere Romagna – ed Elide Giordani – Il Resto del Carlino.

 

 

Tag: articolo 1

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017