30 giugno 2010 - Ravenna, Cronaca

Fisichella, brividi da Formula 1 a Mirabilandia

Il pilota su "iSpeed"

Il trentasettenne romano, ingaggiato dalla Ferrari come terzo pilota per la stagione 2010 di Formula 1, a Mirabilandia con la famiglia, ha provato l'attrazione "iSpeed" "E molto divertente – ha dichiarato Fisichella - sono appassionato di Roller Coaster e iSpeed mi ha dato le stesse sensazioni di una partenza in un Gp di Formula uno".

Fisichella, da alcuni giorni a Mirabilandia in compagnia di moglie, figli e alcuni amici, si è rilassato a Mirabilandia beach, la spiaggia tropicale del Parco, ed ha assistito a Scuola di Polizia, lo spettacolo più coinvolgente ed applaudito.

Il pilota romano è poi salito sia su Katun che su Ispeed, e sebbene a detta sua la scelta tra i due re del brivido di Mirabilandia non sia stata facile, alla fine Fisichella ha scelto iSpeed, che gli ha fatto rivivere le sollecitazioni della sua monoposto.

Già cliccatissimo su youtube il video che ritrae Fisichella su iSpeed

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.