12 maggio 2017 - Ravenna, Cronaca

Guida contromano in via Mattei e rischia di schiantarsi contro la Polizia

Esito positivo sia all’alcol che agli stupefacenti

Gli agenti della Polizia di Stato questa mattina poco dopo le 3 in via Mattei, a doppia carreggiata, si sono trovati difronte una autovettura Peugeot che procedeva contromano tanto che solo grazie alla tempestiva manovra della volante si è evitato l’impatto.

 

Per nulla preoccupato, l’autista della Peugeot continuava a procedere inseguito dall’auto della Polizia, che è riuscita a fermarlo diverse centinaia di metri più avanti.

 

L’autista, un tunisino 45enne in regola con le norme del soggiorno e con patente di guida conseguita in Italia, pur presentandosi con educazione agli agenti appariva frenetico nei modi e con loquacità molto accentuata. Conosciuto alla forze dell’ordine per gli innumerevoli precedenti di polizia e giudiziari è stato condotto prima in Questura e poi al Pronto Soccorso per effettuare le analisi tossicologiche oltre alla alcolemia.

 

Gli accertamenti preliminari davano esito positivo sia all’alcol che agli stupefacenti per cui gli veniva ritirata la patente di guida in attesa dell’esito definitivo sulle quantità e tipologie di droghe assunte.

Tag: polizia

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.