18 maggio 2017 - Turismo, Ravenna, Cronaca

Ravenna alla ricerca di personale stagionale nel settore turistico

Molte richieste di alberghi, ristoranti e stabilimenti balneari

Aumentano le richieste di personale stagionale nel settore turistico in Provincia di Ravenna. Alberghi, stabilimenti balneari, ristoranti, pizzerie, bar gelaterie della Riviera e dell’entroterra ravennate in queste settimane sono alla ricerca di lavoratori da impiegare nei mesi estivi, e molte richieste risultano ancora inevase. Un fenomeno avvertito già negli anni scorsi, spiega l’Agenzia regionale per il Lavoro, ma quest’anno particolarmente significativo.
Per approfittare di queste opportunità di impiego stagionale le persone interessate possono consultare le offerte di lavoro alla pagina dedicata sul sito del Centro per l'Impiego di Ravenna www.lavoro.ra.it Nei singoli annunci sono indicati i recapiti e le modalità di candidatura.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017