19 maggio 2017 - Ravenna, Sport

Social Basket Cup, grazie ai fan l’OraSì Ravenna batte l’Orsi Tortona

Ai quarti c’è la Virtus Roma

Si sono conclusi nel week-end gli ottavi di finale della Social Basket Cup, competizione online riservata alle pagine ufficiali dei club che partecipano ai play off del campionato maschile di Serie A2.

L’OraSì Ravenna sconfigge 12-8 l’Orsi Tortona, con i suoi quasi 4mila follower, e vola ai quarti di finale del torneo social; per accedere alle semifinali i quasi 3mila followers dovranno sconfiggere l’Unicusano Virtus Roma: avranno tempo fino al 25 maggio per portare a casa il risultato.

Sul campo, inoltre, la compagine emiliana ha già sconfitto la squadra capitolina 3-1 e, per il momento, conduce 2-0 il secondo turno contro la Tezenis Verona.

Il regolamento: Giocare è divertente e gratuito. Dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, i tifosi possono votare assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline. Ad essere valutati saranno i contenuti informativi, l’interazione, la multimedialità (video, foto) e le iniziative intraprese dalle società sportive per coinvolgere i tifosi. Il club che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l’altro abbandona la gara.

Clicca qui per leggere il regolamento completo e conoscere tutte le squadre in gara http://news.superscommesse.it/iniziative/social-basket-cup.html

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017