19 maggio 2017 - Ravenna, Cronaca, Eventi

"Una lacrima sul viola", uno spettacolo per dire no alla violenza sulle donne

Sabato 3 giugno all'Almagià

Andrà in scena sabato 3 giugno alle 21 presso l'Almagià di Ravenna "Una lacrima sul viola". Si tratta di uno spettacolo teatrale realizzato dalla compagnia "I Mattoni del Teatro" in collaborazione con il progetto "Donne e Difesa", volto alla sensibilizazione sul tema della violenza alle donne.
Nell'opera, un regista teatrale con l'aiuto di due attori dovrà analizzare e scegliere quale fra una serie di storie di violenza portare in scena.
Lo spettacolo sarà diretto e interpretato da Giulia Bellenghi, Simone Magnani, Piergiovanni Montecavalli e Matteo Spazzoli.
Per info e biglietti: 348 1607659.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017