3 giugno 2017 - Ravenna, Sport

Arrampicata, la ravennate Francesca Vasi bronzo ai campionati italiani speed

Ad Arco di Trento

Buon inizio per l’Istrice Ravenna ai campionati italiani giovanili in corso ad Arco di Trento.

Già nella prima giornata di gara arriva una ottima medaglia di bronzo nella specialità speed grazie alla solita Francesca Vasi, punta di diamante dell’associazione sportiva ravennate.

Francesca, ormai avvezza a calcare palcoscenici importanti sia in ambito nazionale che internazionale, ha sfiorato il colpo grosso terminando le fasi di qualifica al secondo posto e chiudendo in classifica finale con un ottimo terzo posto, penalizzata da una piccola indecisione nella semifinale.

Alla luce degli ottimi risultati raccolti negli ultimi anni Francesca è stata tra l’altro recentemente inclusa nel Progetto Olimpico "Tokyo 2020 Verso la prima Olimpiade" che vedrà la luce sabato 3 giugno proprio ad Arco di Trento.

Il campionato italiano, nel quale sono impegnati ben dieci atleti della compagine giallorossa, andrà avanti per tutto il weekend ed anche per il successivo, per poi concludersi domenica 11 giugno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.