13 giugno 2017 - Ravenna, Cronaca

Drammatico scontro fra un’auto e un camion, un morto

A Giovecca di Lugo

Drammatico scontro, intorno alle 13,30 di oggi, in via Nastia a Giovecca, nel comune di Lugo. L’incidente è avvenuto fra un’auto e un camion. Una persona (secondo le prime informazioni, di nazionalità straniera) ha perso la vita. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con un’ambulanza e un'elimedica, ma non hanno potuto fare altro che costatare il decesso. Intervenuti anche i vigili del fuoco.

 

Maggiori informazioni più tardi

Per cause in corso di accertamento da parte della Municipale della Bassa Romagna, una Peugeot 206, condotta da un 40enne di nazionalità marocchina, residente in località Giovecca, è entrata in collisione con un camion che trasportava frutta e procedeva in direzione opposta, guidato da un 32enne campano. Il 40enne in seguito all'urto è morto sul colpo. Rimasto illeso il giovane alla guida del camion, che però è stato trasportato all'ospedale in forte stato di shock. La strada è al momento chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.